Ammazzalorso prepara il "nuovo" Teramo

TERAMO_Il "debutto" di Aldo Ammazzalorso, il neo allenatore del Teramo, domani ritorna a sedersi sulal panchina dei biancorossi in occasione dell’anticipo con la Trivento. Un ritorno che si verifica dopo 15 anni. "E’ sempre emozionate allenare a Teramo, perché è una città fantastica, con tifosi che ti stanno addosso e che ti fanno sentire la voglia di riscatto e di fare bene. Ma penso al Triveneto, all’anticipo di domani". Che Teramo si vedrà in campo? " Squadra corta, molto corta- ha detto Ammazzalorso- che faccia registrare un corposo possesso di palla e poi che non soffra in difesa e che spero abbia già messo a memoria quelle due o tre cose che voglio che faccia. Cose semplici ma che devono far cambiare passo alla squadra che comunque fisicamente ho trovato bene, ma ha problemi con i giocatori infortunati ai quali manca logicamente il ritmo della gara. Sarà la prima volta anche per me, in quanto io il Teramo l’ho visto in tv, non stravolgerò la formazione, ma ogni allenatore pretende che la propria squadra giochi come insegna nel corso della settimana lavorativa. Abbiamo lavorato in questi pochi giorni ed ora il campo certamente mi darà le prime risposte".

 

Borrelli infortunato, Cerchia e Lorusso squalificati fuori; in porta ritorna Farò, in difesa Ammazzalorso potrebbe puntare su Di Paolo, a centrocampo Scartozzi recupera ma non è al 100% farà coppia con Colacioppo, in avanti inizialmente Gambino ed Orta con Arcamone che potrebbe subentrare nella ripresa, come Bolzan. L’anticipo seguirà la trasferta a Jesi mercoledì prossimo nell’ultimo turno infrasettimanale poi derby con il Miglianico. Un tris dal quale Ammazzalorso si aspetta che la sua squadra sappia conquistare il massimo dei punti a disposizione.

Gli arbitri. FOSSOMBRONE -ATESSA VAL DI SANGRO Marcolin – Schio Staffolani Roberto- Macerata Grieco Nello – Macerata; CESENATICO -SANTEGIDIESE Trifiro’ Massimiliano – Barcellona Pozzo Di Gotto Orsi Elia – Finale Emilia Demoro Serafino – Finale Emilia; CIVITANOVESE-BOJANO Antinori – Roma 1 Lanetti Francesco – Bari Pirro Giovanni – Foggia;FORLI’ -JESINA D’annibale – Marsala Ambrosini Alessio – Vicenza Rizzato Ilie – Rovigo; LUCO CANISTRO-REAL RIMINI Strippoli – Bari Cordeschi Stefano – Isernia Guadalupi Teodoro – Isernia; RENATO CURI ANGOLANA -MIGLIANICO Del Rosso – Molfetta Falconetti Giacinto Francesco – Barletta Lanotte Luigi – Barletta; RIMINI -OLYMPIA AGNONESE Milani – Verona Salmaso Riccardo – Portogruaro Muccignatto Ivan – San Dona’ Di Piave; SAMBENEDETTESE-RECANATESE Ghersini – Genova Pugliese Matteo – Genova Imperiale Davide – Genova; TERAMO -ATLETICO TRIVENTO Lacagnina – Caltanissetta Menicacci Rinaldo – Viterbo Calcopietro Luca Nissanka – Ostia Lido; VENAFRO -SANTARCANGELO Pellegrini – Roma 2 Stasi Salvatore – Barletta Matera Vito – Molfetta.